Fitosanitari / Segnalazioni fitosanitarie / Avvisi in homepage / ERSA promuove le seguenti due giornate formative e dimostrative nell'ambito del Progetto TOPPS (www.topps.unito.it e www.topps-life.org).

ERSA promuove le seguenti due giornate formative e dimostrative nell'ambito del Progetto TOPPS (www.topps.unito.it e www.topps-life.org).

07/07/2017

Gli eventi formativi sono coordinati dal Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari (DiSAFA) dell'Università di Torino e Agrofarma e promossi dall'ERSA in collaborazione con il Consorzio Collio:


RIDUZIONE DEL RISCHIO DI RUSCELLAMENTO DA AGROFARMACI – Mercoledì 19 luglio 2017

RIDUZIONE DEL RISCHIO DI DERIVA E INQUINAMENTO PUNTIFORME DA AGROFARMACI – Giovedì 20 luglio 2017

Gli eventi formativi si terranno presso: Azienda VENICA & VENICA - Località Cerò, 8 -  34070 Dolegna del Collio (GO) con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle 17:00.

Il programma delle giornate ed i moduli d’iscrizione sono disponibili all’indirizzo e-mail: progetto.topps@unito.it

Attenzione: per motivi organizzativi il numero di partecipanti a ciascuna giornata è limitato a 50 persone, pertanto saranno ammessi soltanto i primi 50 iscritti che invieranno i moduli (uno per ogni giornata) di adesione compilato.

Le due giornate formative in oggetto, sono riconosciute da ERSA nell'attribuzione dei crediti formativi per l'abilitazione all'attività di consulente, come previsto dal D. Lgs. 150/2012 e s.m.i..